Han Solo, Ron Howard svela un R2D2 dorato sul set dello spinoff

Il nuovo regista del film che racconterà le origini del personaggio reso noto da Harrison Ford ha condiviso sul suo account Twitter due foto in cui mostra un paio di droidi che saranno presenti sul grande schermo.

Durante le ultime settimane, il regista di Han Solo: A Star Wars Story Ron Howard ha lasciato intravedere un po' di elementi del set che i fan possono aspettarsi nel prossimo spin-off della saga. Ora è passato a raccontare il suo rapporto con i droidi:

I post precedenti hanno incluso piccole anteprime di alieni, Millenium Falcon, una vaga preview di Donald Glover nei panni di Lando Calrissian, quindi queste immagini dei droidi potrebbero risultare non esaltanti per i fan accaniti, ma dimostrano un clima molto rilassato sul set. Il duo di registi licenziato dalla Lucasfilm, Phil Lord e Chris Miller, non avevano quasi accesso ai loro social media, mentre i frequenti aggiornamenti di Howard sembrano avere il benestare della produzione per aumentare l'interesse sul film, in uscita il 25 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!