Han Solo: la prima immagine ufficiale dei protagonisti

La Lucasfilm ha annunciato l'inizio delle riprese del film spinoff condividendo uno scatto del cast insieme ai registi.

La Lucasfilm ha annunciato l'inizio della produzione del lungometraggio della saga di Star Wars dedicato a Han Solo, di cui è stata diffusa la prima immagine ufficiale che ritrae per la prima volta insieme il cast.
I registi Phil Lord e Chris Miller hanno dichiarato: "Vedere delle persone provenienti da tutto il mondo, con delle voci uniche, che uniscono le loro forze con l'unico scopo di realizzare dell'arte è qualcosa di miracoloso. Non riusciamo a pensare a niente di divertente da dire perché ci sentiamo semplicemente emozionati e fortunati".

Han Solo: il cast e i registi del film nella prima foto
Han Solo: il cast e i registi del film nella prima foto

Sul grande schermo si assisterà alle avventure di Han Solo e Chewbacca ambientate prima degli eventi mostrati in Guerre stellari e all'incontro con Lando Calrissian.

Fanno parte del cast Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo (Star Wars: Il risveglio della forza, Star Wars: The Last Jedi) nel ruolo di Chewbacca.

La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence e Jon Kasdan e il film arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!