Han Solo: Jar Jar Binks vuole una parte nello spin-off di Ron Howard! (VIDEO)

In un nuovo divertente video di Funny or Die, una sagoma molto familiare rilascia un'intervista anonima nella quale consiglia caldamente a Ron Howard di far tornare in scena il discusso Jar Jar.

Jar Jar Binks vorrebbe tornare nell'universo di Guerre stellari, precisamente in Han Solo: A Star Wars Story di Ron Howard. Jar Jar è diventato uno dei personaggi più controversi della saga di Star Wars dal suo debutto in Star Wars ep. I - La minaccia fantasma nel 1999. Dopo tutta la tensione in casa Lucasfilm dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller dallo spin-off, il sito Funny or Die ha trovato un modo per far sorridere i fan, mostrando un video dove Jar Jar mostra il suo interesse nel partecipare. Nel video "Why the New Han Solo Movie Needs Ron Howard", una sagoma molto familiare appare, con una voce modificata, per dire che il regista di Apollo 13 è un'ottima scelta, perché può avere la forza di riportare Jar Jar Binks sul grande schermo, ma non come attore non protagonista, ma come uno dei principali: questo sarebbe l'unico modo per salvare lo sfortunato spin-off dalla rovina.

A meno di un anno dall'uscita di Han Solo, i fan stanno guardando con suspense ciò che sta accadendo dentro la Lucasfilm. Anche se Ron Howard quasi sicuramente non farà rientrare Jar Jar nel film, trovate comiche di questo tipo - esterne ai film di Guerre Stellari - potrebbero far rivalutare il buffo personaggio anche ai più accaniti oppositori.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!