Han Solo, Emilia Clarke: "E' peggio che parlare de Il trono di spade"

Mantenere il segreto sullo spinoff di Star Wars è ancor più faticoso che mentire ai fan della serie HBO.

Han Solo: il cast e i registi del film nella prima foto
Han Solo: il cast e i registi del film nella prima foto

Emilia Clarke è bravissima a non farsi sfuggire spoiler. Anni di gavetta sul set de Il trono di spade l'hanno addestrata a dovere, così quando la conversazione cade sulla sua nuova fatica, lo spinoff di Star Wars sulla gioventù del mitico Han Solo, Emilia non si lascia sfuggire nessun dettaglio sul progetto né sul suo misterioso personaggio.

"Davvero, non posso dire nient'altro se non che Alden Ehrenreich è magnifico, ed è un piacere lavorare a questo livello con attori bravissimi e una troupe preparata e gentile. Ma parlare di questo film è ancor più spaventoso de Il trono di Spade".

Pensando alla fatica fatta dal cast de Il trono di spade per mantenere il segreto sul destino di Jon Snow, l'affermazione di Emilia Clarke ci dà la misura del livello di segretezza di Star Wars.

Leggi anche: Emilia Clarke: tutte le follie di Daenerys

Han Solo: A Star Wars Storyventure di Han Solo nel periodo compreso tra i 18 e i 24 anni e svelerà inoltre il modo in cui è entrato in possesso del Millennium Falcon. I fan della saga assisteranno anche al primo incontro con Chewbacca.

Fanno parte del cast Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Emilia Clarke, Ian Kenny, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo (Star Wars: Il risveglio della forza, Star Wars: The Last Jedi) nel ruolo di Chewbacca.

La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence e Jon Kasdan, il film arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.

Han Solo: il cast e i registi del film nella prima foto
Han Solo: il cast e i registi del film nella prima foto

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.