Han Solo: Alden Ehrenreich e Donald Glover parlano del film

Gli interpreti di Han e Lando hanno condiviso qualche curiosità sulle loro audizioni e sulla reazione all'annuncio di essere parte del cast.

Il ritorno dello Jedi: Harrison Ford in una scena
Il ritorno dello Jedi: Harrison Ford in una scena

Alden Ehrenreich e Donald Glover hanno parlato del film spinoff di Star Wars di cui saranno protagonisti.
L'interprete del giovane Han Solo ha raccontato alla rivista Interview: "Il processo delle audizioni è durato molto a lungo e ho potuto trascorrere molto tempo con i registi. Poter stare accanto a loro e al mondo che stanno creando è per ora l'esperienza migliore. Ho fatto la mia audizione a bordo del Millenium Falcon per uno degli screen test, ed è stato davvero bello".
Alden ha confermato che si è divertito molto perché il materiale gli piaceva: "Un anno fa ho letto delle battute per i registi, poi sono arrivato nel Regno Unito per uno screen test sul Falcon, poi sono ritornato indietro per fare altri test a Los Angeles".
Per ora Ehrenreich non ha incontrato Harrison Ford e non ha parlato con lui del ruolo ma ha spiegato: "Mi ricordo che quando ero bambino fingevo di essere i personaggi che vedevo nei film. Negli ultimi tre progetti sono stato un cowboy, un soldato e ora Han Solo. Quindi per il bambino che è in me è un'esperienza veramente unica".

Leggi anche: Vi presentiamo il nuovo Han Solo: Alden Ehrenreich, dai fratelli Coen a Star Wars

Donald Glover, mentre era ospite del The Ellen DeGeneres Show, ha inoltre rivelato che suo padre gli aveva regalato un'action figure di Lando Calrissian e ha condiviso la reazione dei genitori alla notizia che avrebbe recitato nel film: "La sua reazione era 'Aww'. Mia madre invece ha detto 'Non rovinare tutto! Non rovinare questo film!'".
Il giovane attore ha poi aggiunto: "Sono molto onorato. E' davvero importante".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!