Halt and Catch Fire: annunciata la premere della stagione 2

Lo show, che racconta il boom della diffusione del personal computer negli anni '80, tornerà su AMC a partire dal 31 maggio.

AMC ha annunciato la data in cui vedremo il ritorno della popolare serie tv Halt and Catch Fire. La seconda stagione dello show, interpretato da Lee Pace, Scoot McNairy, Mackenzie Davis e Kerry Bishé, prenderà il via il 31 maggio.

Halt and Catch Fire, ambientata nei primi anni '80, racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un visionario, un ingegnere e un prodigio che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avarizia.

"Vogliamo ringraziare per il supporto il pubblico fedele e i critici che hanno apprezzato la prima stagione. La seconda stagione non vi deluderà. Andremo a fondo della natura dei personaggi che abbiamo creato per darvi tutta l'intensità psicologica ed emotiva che vi aspettate da Halt and Catch Fire, ma al tempo stesso lo show si evolverà abbracciando nuove tematiche" ha dichiarato lo showrunner Jonathan Lisco.

Leggi il nostro approfondimento: Halt and Catch Fire, ottima per una sola stagione, e per la crescita della AMC.