Halloween, la casa di Michael Myers diventa un'attrazione da brivido

Siete tra quelli che hanno sempre desiderato fare un'incursione nella famigerata casa dei Myers? Gli Universal Studios di Hollywood vi aspettano per realizzare il vostro incubo!

Se Halloween - La Notte delle Streghe di John Carpenter è tra i vostri horror del cuore, e lo avete visto e rivisto (come chi scrive) ricordate sicuramente che uno dei luoghi più suggestivi del film è la "casa dei Myers", un villino abbandonato da molti anni e considerato "maledetto" dalla gente della cittadina di Haddonfield perché anni prima un ragazzino di sei anni, la notte di Halloween, aveva ucciso sua sorella maggiore.

Una scena di Halloween - La notte delle streghe
Una scena di Halloween - La notte delle streghe

Nel film nessuno osa avvicinarsi alla casa, solo la protagonista, che non crede a certe dicerie, e i ragazzini che si sfidano a compiere un atto di coraggio. Dal 18 settembre però tutti i fan della saga sono invitati ad esplorare la casa dei Myers, che aprirà presso gli Universal Studios Hollywood, come nuova attrazione per Halloween. L'attrazione chiuderà a fine ottobre.

La nuova attrazione accoglierà gli ospiti attraverso le strade di Haddonfield, decorate come ad Halloween nei primi anni Sessanta. "La casa dei Myers, abbandonata da tempo e con le pareti sporche di sangue, tornerà ad essere nuovamente uno scenario da brivido nel momento in cui gli ospiti si ritroveranno a sfuggire al serial killer mascherato" - Ecco un video di presentazione della nuova attrazione!