Halloween Kills: Jason Blum conferma l'arrivo del trailer

Jason Blum conferma su Twitter l'imminente arrivo del trailer di Halloween Kills, secondo capitolo della saga horror reboot diretta da David Gordon Green.

Il primo trailer di Halloween Kills sta per essere diffuso in rete, parola del produttore Jason Blum che ha confermato su Twitter l'arrivo del trailer del secondo capitolo della saga reboot horror.

Halloween: Jamie Lee Curtis sul set col regista David Gordon Green
Halloween: Jamie Lee Curtis sul set col regista David Gordon Green

Dopo il successo del primo Halloween, che ha visto la collaborazione di John Carpenter in veste di consulente, Blumhouse ha messo in cantiere una trilogia su Michael Myers. I due sequel, diretti da David Gordon Green, sono stati girati back-to-back e il primo, Halloween Kills, a quanto pare sarebbe pronto. Jason Blum non si è sbilanciato su una possibile data di uscita, ma ha confermato su Twitter l'imminente arrivo del trailer.

A ottobre la scream queen Jamie Lee Curtis ha condiviso la prima foto dal set di Halloween Kills. Dopo la buona riuscita del reboot di Halloween, sono alte le aspettative nei confronti del sequel che dovrebbe riportare sullo schermo una serie di personaggi del franchise. Confermato il ritorno dei veterani Kyle Richards, Charles Cyphers e Nancy Stephens nei ruoli di Lindsey Wallace, dell'ex sceriffo Sheriff Brackett e di Marion Chambers.

Halloween: i 5 momenti migliori del nuovo film

Anche Anthony Michael Hall si è unito alla saga nel ruolo di Tommy Doyle, interpretato da Paul Rudd in Halloween 6: La maledizione di Michael Myers e da Brian Andrews nel 1978.

Halloween Kills dovrebbe uscire nei cinema il 16 ottobre, mentre il terzo capitolo della saga reboot, Halloween Ends, è programmato per l'anno successivo, ottobre 2021.