Halloween: Judy Greer in trattative per affiancare Jamie Lee Curtis

Stiamo per fare la conoscenza di Karen Strode, figlia della scream queen Laurie Strode.

Judy Greer potrebbe affiancare Jamie Lee Curtis in Halloween nel ruolo di Karen Strode, figlia del personaggio della Curtis, Laurie Strode. Jamie Lee Curtis tornerà nel franchise che ha lanciato la sua carriera nei panni dell'iconina scream queen pronta a confrontarsi di nuovo con Michael Myers.

Laurie Strode è stata uccisa in Halloween la resurrezione del 2002, ma il nuovo Halloween ignorerà i numerosi sequel ripartendo dalle origini. Jamie Lee Curtis è apparsa in quattro pellicole della saga, nell'originale Halloween - La Notte delle Streghe, nel sequel Halloween II - Il signore della morte, in Halloween 20 anni dopo e in Halloween la resurrezione.

Leggi anche: Attrici da urlo: da Vera Farmiga a Jamie Lee Curtis, le grandi scream queen tra cinema e TV

La regia del progetto è stata affidata a David Gordon Green, impegnato anche come sceneggiatore insieme a Danny McBride.

John Carpenter, invece, sarà tra i produttori esecutivi del film, in arrivo nei cinema americani il 19 ottobre 2018, 40 anni dopo il debutto del primo capitolo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!