Halloween, Dwayne Johnson e l'orrore a 360°

The Rock lancia sul suo canale YouTube un progetto che coinvolge i miglior YouTubers horror di tutto il mondo.

A luglio la star Dwayne Johnson ha lanciato il suo canale Youtube che conta oltre 1,3 milioni di follower. Adesso The Rock invita i navigatori a esperimentare un nuovo tipo di realtà virtuale, #Room301, dove il pubblico si troverà faccia a faccia con le sue peggiori paure.

Il divo, insieme a più di 100 top YouTubers di ogni parte del mondo amanti dell'horror, ha realizzato una serie di video a 360° in partnership con Blumhouse Productions e con Jason Blum.

Dopo aver creato i loro terrificanti video, un manipolo di star di YouTube, inclusi FuriousPete, Gabbie Hanna del The Gabbie Show e LaToya di LaToya Forever, hanno realizzato insieme a Dwayne Johnson un videoclip molto speciale a 360°. Il video è diretto da Jesse Wellens di PrankVsPrank e fungerà da storia delle origini di una narrazione globale. Nel video The Rock consegna agli YouTubers una chiave per entrare nella stanza 301, nota come YouTube Purgatory, che li porterà a confrontarsi con le loro peggiori paure.

Ogni giorno, fino ad Halloween, verranno caricati nuovi video su www.youtube.com/360.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!