Halle Berry ladra in Doris Payne

La bella Halle Berry sarà una ladra di gioielli in Who Is Doris Payne, pellicola ispirata a una storia vera e prodotta dalla J2 di Justin Berfield.

Confermata la notizia che voleva la sexy Halle Berry protagonista di Who Is Doris Payne, pellicola scritta da Eunetta Boone e ispirata alla carriera di una vera ladra di gioielli che ha operato in tutto il mondo e la cui attività criminale si è protratta per ben cinquant'anni. Il progetto è stato sviluppato dai soci della J2 Justin Berfield e Jason Felts, coppia di attori e produttori salita alla ribalta grazie al pilot realizzato per la Fox Broadcasting di Sons of Tucson, riportando così la star Berfield alla Fox per la prima volta da quando l'attore aveva interpretato Reese nel serial Malcolm.

Dopo la recente maternità la bella Halle Berry è tornata sul set ed è attualmente impegnata nelle riprese del drammatico Frankie and Alice al fianco dell'attore svedese Stellan Skarsgård.
La J2 ha all'attivo una serie di importanti produzioni tra le quali An Invisible Sign of My Own, pellicola attualmente in produzione che vede protagonista la bella Jessica Alba, e Garcia, biopic dedicato al leader dei Grateful Dead Jerry Garcia.