Halle Berry centralinista in The Hive?

La bella attrice potrebbe essere diretta da Joel Schumacher nell'action thriller estremo The Hive.

Il regista Joel Schumacher, attualmente impegnato nella promozione del suo thriller Trespass, che vede protagonisti Nicolas Cage e Nicole Kidman, ha rilasciato le prime dichiarazioni sul suo prossimo progetto, intitolato The Hive. Il film sarà un triller parossistico incentrato su un'operatrice che lavora presso il centralino di una linea d'emergenza che, nel tentativo di aiutare una giovane, si ritrova ad affrontare un killer che proviene dal suo passato.
Da tempo si rincororrono rumor che vorrebbero Halle Berry nel ruolo dell'operatrice telefonica, ma queste voci, fino a oggi, non avevano mai trovato conferma. Ci pensa ora il regista a chiarire che sia lui che Halle sarebbero ben felici di collaborare insieme e anche la produzione è d'accordo, ma al momento non vi è nessun contratto firmato. Le riprese di The Hive dovrebbero prendere il via a febbraio e Joel Schumacher ha affermato di avere già in mente altri due attori da ingaggiare, ma per il momento non ha voluto svelare i nomi perché non sono stati formalizzati gli accordi, perciò, per saperne di più, non ci resta che attendere.

Al momento Halle Berry è impegnata sul set del corale Cloud Atlas. Presto la vedremo nella commedia romantica Capodanno a New York.