Hailee Steinfeld in un nuovo thriller prodotto da Besson

La giovane attrice sarà la figlia di Kevin Costner in un film che si intitola provvisoriamente Three Days to Kill, e che sarà diretto da McG.

Da quando ha conquistato la critica con la sua interpretazione ne Il Grinta dei fratelli Coen, ottenendo anche una nomination agli Oscar, la giovanissima Hailee Steinfeld ha davanti a sè un futuro carico di impegni cinematografici, tra cui il musicale Can a Song Save Your Life?, il fantascientifico Ender's Game, il corale Hateship, Friendship e Romeo and Juliet, per citarne solo alcuni. A questi titoli, se ne è appena aggiunto un altro, un thriller che sarà diretto da McG e la vedrà accanto a Kevin Costner.

La sceneggiatura del film - che per il momento ha il titolo provvisorio Three Days to Kill - è firmata da Adi Hasak e Luc Besson (che si occuperà anche della produzione) ed è incentrata sulla storia di Ethan Runner, un agente segreto che scopre di avere pochi mesi di vita e decide di ritirarsi dal lavoro e recuperare il rapporto con sua figlia. Ma i Servizi Segreti gli offrono l'accesso a una droga sperimentale che potrebbe salvare la sua vita. In cambio Ethan dovrà portare a termine un'ultima missione. L'uomo dovrà perciò tornare al lavoro tenendo a bada la famiglia e gli effetti allucinatori della droga assunta.