Hailee Steinfeld in True Grit

I Coen hanno chiamato la giovanissima attrice per affiancare i veterani Jeff Bridges, Matt Damon e Josh Brolin nel remake de Il grinta.

La giovanissima Hailee Steinfeld è stata ingaggiata dai fratelli Coen per il loro True Grit. L'attrice interpreterà il ruolo della giovane e coraggiosa Mattie Ross nel film, remake del popolare western Il grinta, la cui release è prevista per il 25 dicembre 2010. Fanno parte del cast i talentuosi Jeff Bridges, Matt Damon e Josh Brolin. Le riprese prenderanno il via a marzo in New Mexico.

True Grit, basato sul romanzo di Charles Portis, vede protagonista una quattordicenne che affianca uno sceriffo e il suo collega per catturare l'assassino del padre. Per raggiungere il criminale, i tre si troveranno a dover attraversare l'ostile territorio indiano. Mentre il focus del film originale era lo sceriffo di mezza età interpretato da John Wayne, affiancato da Kim Darby, Glen Cambell e dai 'fuorilegge' Robert Duvall e Dennis Hopper, la versione dei Coen narrerà la storia dal punto di vista della ragazzina.

Hailee Steinfeld in True Grit
Privacy Policy