Hailee Steinfeld in Pitch Perfect 2

Oltre a essere un talento naturale nella recitazione, la giovane californiana sa anche cantare? Lo scopriremo presto nel sequel di Voices.

Fin dal folgorante esordio ne Il grinta, Hailee Steinfeld ha dimostrato di poter spaziare tra i generi dedicandosi alla fantascienza (Ender's Game), al dramma shakespeariano drama (Romeo and Juliet) e all'action thriller (3 Days To Kill). Adesso la giovane attrice sfodererà le sue doti canore in Pitch Perfect 2, sequel dell'hit Voices. Il sequel segnerà l'esordio alla regia dell'interprete e produttrice Elizabeth Banks che utilizzerà una sceneggiatura di Kay Cannon. Al momento non si conoscono i dettagli del plot, ma si prevede il ritorno delle star Anna Kendrick, Rebel Wilson e Brittany Snow nei panni di Beca, Amy e Chloe, con in più l'aggiunta di nuovi personaggi. Hailee Steinfeld potrebbe avere un ruolo centrale, soprattutto nel caso in cui Anna Kendrick decidesse di non fare ritorno.

Hailee Steinfeld sarà a breve ospite del Festival di Cannes con il western di Tommy Lee Jones The Homesman. Inoltre prossimamente la potremo apprezzare nell'action thriller Term Life e nella commedia Barely Lethal.