Hailee Steinfeld in Break My Heart 1000 Times

L'attrice dovrà imparare a muoversi in un mondo devastato dalla catastrofe in cui i vivi e i morti convivono pacificamente. Più o meno.

Per la bella e talentuosa Hailee Steinfeld non c'è un attimo di sosta. Mentre attendiamo di vederla in versione action in Barely Lethal, l'attrice firma il contratto per interpretare la protagonista del thriller young adult Break My Heart 1000 Times.

Daniel Waters, romanziere e sceneggiatore, ha creato l'universo postapocalittico in cui si svolge la vicenda. Un mondo in cui una devastazione ha abbattuto le barriere tra regno dei vivi e dei morti. Il risultato è che la Terra è popolata da fantasmi di persone defunte noti come "Remnants" che entrano a far parte della vita di ogni giorno dei vivi. Ma dopo anni di pacifica convivenza, uno dei Remnants invia a una ragazza (Steinfeld) un minaccioso messaggio, costringendola a intraprendere una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita. Jason Fuchs ha firmato l'adattamento del romanzo di Waters che sarà diretto da Scott Speer.

A breve vedremo Hailee Steinfeld al cinema in versione canterina nell'attesa commedia musicale Pitch Perfect 2.