Gyllenhaal e Biel in 'Nailed'

I due attori saranno protagonisti di una pellicola scritta e diretta dalla figlia di Al Gore, Kristin.

Inizieranno da gennaio le riprese di Nailed, una pellicola che sarà scritta e diretta da David O. Russell e Kristin Gore, figlia di Al Gore. Nailed, che è stato definito un film di satira politica, sarà interpretato da Jake Gyllenhaal e Jessica Biel.

All'attrice americana sarà affidato il ruolo di Sammy Joyce, una timida receptionist al quale viene accidentalmente sparato un chiodo nella testa; il chiodo rimane conficcato in un punto in cui la stimolazione cerebrale provoca nella giovane donna comportamenti piuttosto lascivi. Sammy, che non ha un'assicurazione, cercherà di far valere i propri diritti e di farsi risarcire, ma incontrerà un politico corrotto - interpretato da Gyllenhaal - che si approfitterà di lei e della sua "condizione".

Di recente la Biel ha concluso le riprese di Powder Blue - un dramma nel quale recita accanto a Patrick Swayze, Ray Liotta, e Forest Whitaker. Per quanto riguarda Gyllenhaal invece, l'attore americano ha presentato il suo ultimo film da protagonista, Rendition, alla seconda edizione della Festa del Cinema di Roma.