Gwyneth Paltrow torna a cantare con Glee!

L'attrice riprenderà il suo ruolo di supplente nella teen series ma per quanto riguarda i dettagli è tutto top secret. Intanto alcuni dei protagonisti sono bloccati a letto con l'influenza.

Holly Holiday tornerà a cantare con le New Directions, questo vuol dire che la bella Gwyneth Paltrow ritornerà sul set di Glee per vestire nuovamente i panni della supplente di Mr. Schue. La sua prima apparizione è stata un gran successo, il pubblico ha gradito l'energia dimostrata da Gwyneth, che in genere recita sempre in ruoli meno frizzanti e con il cast c'è stata alchimia al primo incontro: "ci siamo divertiti tantissimo" ha confermato Matthew Morrison "chi avrebbe mai immaginato che Gwyneth fosse così?".

Purtroppo non tutti i membri del cast stanno festeggiando la buona notizia, infatti Lea Michele, Dianna Agron e Kevin McHale sono a casa con la giustifica di malattia, colpiti dall'influenza e da attacchi di noia mortale, stando a quanto si legge dai loro Twitter. Ma se loro sono a letto a sfebbrare, il resto dei ragazzi si sta godendo questa pausa inaspettata, come Mark Salling che ha celebrato la giornata libera andando a giocare a golf. Le riprese dovrebbero riprendere il 13 di questo mese, mentre le scene 'saltate' per via dei malanni verrano girate a Gennaio 2011.