Country Strong

2010, Drammatico

Gwyneth Paltrow star del country in declino

La protagonista femminile di Iron Man affiancherà i colleghi Tim McGrath, Garrett Hedlund e Leighton Meester nel dramma musicale Love Don't Let Me Down.

La bionda Gwyneth Paltrow è entrata a far parte del cast di Love Don't Let Me Down. Con la protagonista di Iron Man sono stati ingaggiati anche il cantante country e attore Tim McGraw, Garrett Hedlund e Leighton Meester. Il film, scritto e diretto da Shana Feste, sarà prodotto da Jenno Topping e Tobey Maguire con la loro Maguire Entertainment. Le riprese prenderanno il via a gennaio a Nashville.

In Love Don't Let Me Down Garrett Hedlund interpreterà un astro nascente della canzone che si innamora di una cantante country in declino interpretata dalla Paltrow. I due si imbarcheranno in un tour per risollevare la carriera di lei insieme al marito/manager della donna (Tim McGraw) e a una reginetta di bellezza divenuta cantante (Leighton Meester), ma gli intrecci sentimentali e i vecchi demoni rischieranno di farli uscire dai binari.

Presto la bella Gwyneth Paltrow sarà nuovamente sul grande schermo nei panni di Pepper Potts, assistente in amore del miliardario Tony Stark, alias Iron Man. Nel cast di Iron Man 2 anche Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson.

Gwyneth Paltrow star del country in declino
Privacy Policy