Gwyneth Paltrow: 'Non ci sarà un Iron Man 4'

L'attrice dubita che ci sia la possibilità di vedere un nuovo lungometraggio dedicato ad Iron Man, ma i fan continuano a sperare.

Nonostante stia infrangendo un bel po' di record, Iron Man 3 potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga di Tony Stark e delle sue armature supertecnologiche. Solo poche settimane fa Robert Downey Jr. esprimeva pubblicamente i suoi dubbi su un possibile prolungamento del contratto (qui potete trovare la notizia). Ora a rincarare la dose ci pensa la collega Gwyneth Paltrow, anche lei in procinto di chiudere l'accordo con la Marvel. Molto probabilmente (ci auguriamo) rivedremo Downey nei panni del miliardario donnaiolo Tony Stark in The Avengers 2, ma l'ipotesi di un Iron Man 4 si allontana sempre di più. Ecco cosa ha dichiarato la bella Gwyneth al riguardo: "Non credo che ci sarà un Iron Man 4. Credo che con Iron Man abbiamo finito".

Naturalmente la speranza dei fan continua a concentrarsi sul ritorno dell'eroe più amato di casa Marvel e di Pepper Potts, che ormai ha conquistato un ruolo di primo piano nella saga, ma per saperne di più non ci resta che attendere per conoscere i progetti futuri dei Marvel Studios.