Gwyneth Paltrow in Thanks for Sharing

L'attrice ha firmato un accordo per salire a bordo del progetto al fianco di Tim Robbins e Mark Ruffalo. Il suo ruolo sarà quello di controparte romantica per il personaggio di Ruffalo.

Il debutto cinematografico di Stuart Blumberg, Thanks for Sharing, si arricchisce di una fantastica new entry: Gwyneth Paltrow farà parte del cast insieme a Mark Ruffalo, Tim Robbins e Joely Richardson. Il suo ruolo sarà quello di controparte romantica per il personaggio di Ruffalo, attualmente impegnato sul set di The Avengers - I vendicatori. Quando Mark avrà terminato l'action movie la produzione darà il via alle riprese per Thanks for Sharing. Il titolo del film, che tradotto sta per 'grazie per aver condiviso', richiama la tipica frase che si recita durante le riunioni di persone afflitte da una dipendenza, in questo caso tre dei personaggi protagonisti della storia sono alle prese con l'iper-sessualità, o sesso-dipendenza, un disturbo ossessivo compulsivo della sfera sessuale.

La storia seguirà le vicende dei tre 'drogati' mentre eseguono il tipico programma dei dodici passi a New York City. La sceneggiatura arriva dalle mani dello stesso Blumberg e di Matt Winston. La Paltrow, che a breve rivedremo al cinema con Contagion, ha partecipato di recente alla hit series Glee e al momento è impegnata, come Ruffalo, sul set di The Avengers, dove riprenderà il ruolo della bella Pepper Potts, dolce e grintosa metà di Tony Stark/ Iron Man.