Guy Ritchie dirigerà Justin Timberlake?

Justin Timberlake potrebbe recitare sotto la direzione del regista scozzese Guy Ritchie in uno dei suoi prossimi progetti, tra i quali figura una nuova versione del musical Bulli e pupe.

Rumor in arrivo dalla notte londinese. Pare che davanti a una pinta di birra gustata nel mitico Punch Bowl, pub di proprietà di Guy Ritchie, il regista abbia proposto a Justin Timberlake di partecipare a uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Il regista del mirabolante Sherlock Holmes infatti, sta iniziando a meditare sulle sue prossime pellicole e sembra che abbia in preparazione una nuova versione dello storico musical Bulli e pupe, oltre al war movie Wild Geese. Chi meglio di un cantante come Timberlake per la versione rivista e corretta alla maniera di Ritchie del musical?

Sembra che Guy Ritichie abbia apprezzato in particolar modo l'interpretazione di Timberlake nel complesso Alpha Dog, pellicola del 2006 ispirata a un vero fatto di cronaca diretta da Nick Cassavetes. Dopo Alpha Dog, il cantante è apparso nelle commedie Love Guru, Open Road e nel visionario Southland Tales, oltre a doppiare la serie degli Shrek. Tra i prossimi progetti di Guy Ritchie, di cui attendiamo con impazienza l'arrivo nelle sale dell'avventuroso Sherlock Holmes, previsto per il 25 dicembre, figura l'interessante thriller di produzione americana The Gamekeeper.