Guy Ritchie dirigerà Justin Timberlake?

Justin Timberlake potrebbe recitare sotto la direzione del regista scozzese Guy Ritchie in uno dei suoi prossimi progetti, tra i quali figura una nuova versione del musical Bulli e pupe.

Rumor in arrivo dalla notte londinese. Pare che davanti a una pinta di birra gustata nel mitico Punch Bowl, pub di proprietà di Guy Ritchie, il regista abbia proposto a Justin Timberlake di partecipare a uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Il regista del mirabolante Sherlock Holmes infatti, sta iniziando a meditare sulle sue prossime pellicole e sembra che abbia in preparazione una nuova versione dello storico musical Bulli e pupe, oltre al war movie Wild Geese. Chi meglio di un cantante come Timberlake per la versione rivista e corretta alla maniera di Ritchie del musical?

Sembra che Guy Ritichie abbia apprezzato in particolar modo l'interpretazione di Timberlake nel complesso Alpha Dog, pellicola del 2006 ispirata a un vero fatto di cronaca diretta da Nick Cassavetes. Dopo Alpha Dog, il cantante è apparso nelle commedie Love Guru, Open Road e nel visionario Southland Tales, oltre a doppiare la serie degli Shrek. Tra i prossimi progetti di Guy Ritchie, di cui attendiamo con impazienza l'arrivo nelle sale dell'avventuroso Sherlock Holmes, previsto per il 25 dicembre, figura l'interessante thriller di produzione americana The Gamekeeper.

Guy Ritchie dirigerà Justin Timberlake?
Privacy Policy