Guy Pearce in The Hungry Rabbit Jumps

L'atttore affiancherà la star Nicolas Cage e la bella January Jones nel thriller che vede protagonista un uomo spinto alla vendetta dopo che la moglie ha subito un terribile crimine.

L'australiano Guy Pearce è entrato a far parte del cast di The Hungry Rabbit Jumps, thriller diretto da Roger Donaldson le cui riprese prenderanno il via tra due settimane a New Orleans. Il film vede protagonista Nicolas Cage nei panni di un uomo, la cui moglie (January Jones) è vittima di un brutale crimine. Per vendicarla l'uomo entra a far parte di una violenta organizzazione semiclandestina di vigilantes. La sceneggiatura del film è firmata da Robert Tannen.

Guy Pearce, attualmente sul set del period movie The King's Speech, sta vivendo un periodo di intensa attività lavorativa. Dopo aver concluso le riprese dell'horror Don't Be Afraid of the Dark, dove recita a fianco di Katie Holmes, e del drammatico Animal Kingdom, l'attore si accinge a recitare nel thriller The Diplomat, nelle commedie Thicker e Get It at Goode's e nel dramma storico Easter Sixteen. Prossimamente lo vedremo nei cinema nel dramma post-apocalittico The Road, adattamento del bel romanzo di Cormac McCarthy.