Gundam torna tra noi!

Grazie a Dynit la serie storica che cambiò il mondo dei robot, il capolavoro giapponese di Yoshiyuki Tomino, ad ottobre in dvd in un edizione che promette scintille!

Poche persone non conoscono la serie animata di Mobile Suit Gundam che quasi trent'anni fà ha portato una ventata di freschezza e novità in un genere (quello robotico) che sembrava ormai aver già detto tutto ciò che c'era da dire. Attraverso una narrazione matura e un disegno realistico questa serie raccontava il conflitto tra due fazioni dove i protagonisti erano gli uomini e i drammi che vivevano, non i robot che essi pilotavano, considerati delle semplici armi senza personalità.
In Giappone è ormai un fenomeno senza pari, con serie che sono riuscite a creare un universo reale e complesso dalle mille sfaccettature.

Per la prima volta in Italia, Dynit ci propone la prima storica serie racchiusa in due cofanetti in edizione limitata completa, con allegato modellino e comprendente per i nostalgici anche il doppiaggio storico originale.

Non mancate di visitare il sito Dynit per maggiori informazioni sull'edizione che sarà nei negogi il prossimo 31 Ottobre.