Guida anche tu il furgone dell'A-Team!

Un divertente gioco on line, oltre a novità sonore sulla soundtrack di A-Team, action in arrivo in Italia a giugno.

Twentieth Century Fox, in partnership con YouTube e Google Earth, ha creato un gioco interattivo online che consente agli utenti di guidare il leggendario furgone dell'A-Team, sfidando un terreno particolarmente accidentato e cercando di evitare ostacoli, in un'ambientazione reale di propria scelta (grazie a Google Earth). Completando alcune missioni a bordo del furgone e dopo aver superato diverse difficoltà, gli utenti possono sbloccare clip esclusive dall'imminente film A-Team. Gli utenti possono utilizzare destinazioni preselezionate oppure scegliere la propria ambientazione, guidando il furgone dell'A-Team fino a casa propria! Il gioco è disponibile sul canale YouTube ufficiale di A-Team: www.youtube.com/drivetheateamvan.

In più ci sono news sulla sigla di A-Team. Quattro famosi artisti hanno fatto un remix

del celebre tema musicale della serie americana. Ciascun remix è stato prodotto da un artista diverso e riflette la personalità dei quattro personaggi principali, un aggiornamento in sintonia con il lancio del nuovo blockbuster previsto per quest'estate. Twentieth Century Fox è attualmente impegnata nella produzione di un video musicale per ciascun brano, che comprenderà scene del film. I fan di tutto il mondo possono, però, già dare un'occhiata "dietro le quinte" visitando il canale di YouTube, dove troveranno un'anteprima con gli artisti intenti a fare il remix nei rispettivi video:

Dan The Automator (Hannibal), Al-P of MSTRKRFT (Face), NEET (Rye Rye feat. Nguzunguzu) (BA), Just Blaze (Murdock).

Basato sulla popolarissima serie televisiva degli anni '80, A-Team segue le audaci imprese di un eclettico drappello di soldati delle Forze Speciali, accusati di un

crimine che non hanno commesso. Determinati a provare la propria innocenza, il colonnello Hannibal Smith e il suo team di soldati scelti devono darsi alla clandestinità pur di poter rintracciare i responsabili di una temeraria rapina. Il film ha come protagonista Liam Neeson nel ruolo di Hannibal Smith, un maestro nella pianificazione di missioni che richiedono uno straordinario e terrificante tempismo, insolite qualità e un team di soldati eccentrici, ma incredibilmente efficienti; Bradley Cooper, nel ruolo di Templeton "Face" Peck, Quinton 'Rampage' Jackson, nel ruolo di B.A. Baracus, e Sharlto Copley nel ruolo di H.M "Howlin' Mad" Murdock. Altri interpreti sono Jessica Biel, Patrick Wilson, Gerald McRaney e Brian Bloom. La regia è di Joe Carnahan, mentre il soggetto, firmato da Skip Woods e Brian Bloom, è basato sulla serie televisiva A-Team. Tra i produttori figurano Ridley Scott, Tony Scott, Jules Daly, Stephen J. Cannell, Alex Young, Iain Smith e Spike Seldin.