Gugu Mbatha-Raw è la nuova promessa di J.J. Abrams

Dopo Jennifer Garner, Evangeline Lilly e Anna Torv, adesso è la volta della giovane attrice inglese conosciuta in tv per un ruolo in Doctor Who.

Sembra che J.J. Abrams abbia trovato la sua nuova eroina: Gugu Mbatha-Raw sarà la co-protagonista della sua nuova spy series Undercovers al fianco di Boris Kodjoe: la trama è incentrata su una coppia di sposi, Samantha e Steven Bloom, che in realtà sono due ex-spie che vengono richiamate in servizio dalla CIA dopo anni di inattività. L'attrice di nazionalità inglese ha partecipato alla serie sci-fi Doctor Who e al drama Spooks, mentre di recente è stata ospite negli States per recitare in Amleto con Jude Law in una produzione di Broadway.

Gugu Mbatha-Raw e Jude Law in scena con Amleto.
Abrams ha scritto il pilot a quattro mani con Josh Reims e la prossima settimana inizieranno le riprese di cui si occuperà personalmente, tornando nuovamente a dirigere un pilot per la prima volta dopo Lost, serie che ha scatenato un vero e proprio fenomeno di costume in questi ultimi cinque anni. Nel cast della nuova serie è presente anche Gerald McRaney (Jericho, Simon & Simon) che vestirà i panni del diretto superiore dei Blooms.

Gugu Mbatha-Raw è la nuova promessa di J.J. Abrams
Privacy Policy