Guest star per The Following e The Mindy Project

Jacinda Barrett è stata scelta per un ruolo ricorrente nella seconda stagione del thriller drama mentre Anna Gunn comparirà in un episodio della comedy con Mindy Kaling.

Continua a crescere il cast per la seconda stagione di The Following, stavolta con l'aggiunta di Jacinda Barrett in un ruolo ricorrente. L'attrice interpreterà Julia, una donna incredibilmente affascinante e misteriosa che influenzerà le decisioni di alcuni dei personaggi principali della serie. La Barrett si aggiunge a Keith Carradine, Jessica Stroup, Connie Nielsen, Sam Underwood, Lee Tergensen e James McDaniel. La serie riprenderà con i nuovi episodi il 20 gennaio sugli schermi americani.

The Mindy Project invece, dà il benvenuto sul set ad Anna Gunn, veterana di Breaking Bad. Anna debutterà nel tredicesimo episodio della stagione in corso della commedia nel ruolo di Sheila Hamiton, una donna che intende 'rubare' Mindy dalla clinica per la quale lavora. Questo è il primo ruolo in una serie TV per l'attrice da quando ha terminato Breaking Bad e il film TV Rita.