Guest star per The Event e Mr. Sunshine

L'attrice Necar Zadegan parteciperà a un episodio della nuova mistery series, mentre il famoso tennista Jim Connors reciterà nel ruolo di se stesso nella comedy di Matthew Perry che sta per debuttare su piccolo schermo. Inoltre la ABC ha deciso di calare l'ascia su una possibile serie acquistata lo scorso anno durante gli upfronts di maggio: Strut.

Sembra che The Event si stia ispirando non poco all'action series 24, tant'è che, oltre ad avere Evan Katz come produttore esecutivo (ha già collaborato in queste vesti anche per 24 dal 2002 fino alla fine della serie), ha cominciato ad attingere anche alle passate guest star dello show: Necar Zadegan, che nel serial di Jack Bauer interpretava la moglie del presidente Omar Hassan, è stata contattata dalla produzione per recitare nel ruolo di una donna misteriosa di nome Isabelle.

Un'altra new entry nel panorama delle serie tv sta per avere una guest d'eccezione, il leggendario tennista Jimmy Connors presenzierà sul set di Mr. Sunshine su richiesta di Ben, il protagonista interpretato da Matthew Perry, il quale decide di sfidare il suo idolo a un match di tennis in occasione di un evento di beneficenza. Purtroppo non tutte i serial neonati sono così fortunati: la ABC Family ha deciso di non avviare la produzione di Strut, una comedy su una showgirl di Las Vegas che cambia radicalmente vita e professione. Gli autori erano interessati ad avere Jenna Elfman (Dharma e Greg) come leader dello show, ma l'attrice non si è dimostrata interessata al progetto, che è stato prontamente abbandonato.