Guest star per Burn Notice e Covert Affairs

Jon Seda sarà un ex marine nella serie guidata da Jeffrey Donovan, mentre Lauren Holly apparirà al fianco di D.W. Moffett nel thriller della USA.

Nella spy series Burn Notice - duro a morire, Jeffrey Donovan è un ex agente, Michael Westen, che ha perso il suo status in seguito a una cospirazione e nel cammino verso la risoluzione del suo caso, aiuta spesso e volentieri anche altri che si trovano in difficoltà. Prossimamente Westen si ritroverà ad affrontare Jon Seda (The Pacific), scritturato dalla produzione per interpretare un amareggiato ex marine che lavora come killer a pagamento.

Per quanto riguarda Covert Affairs invece, vedremo D.W. Moffett lasciare i campi da football di Friday Night Lights per indossare i panni di un carismatico e potente Senatore a capo di un comitato per le missioni militari all'estero.

Il personaggio di Annie (Piper Perabo) verrà incaricato di indagare su di lui dopo che una fuga di informazioni rischia di compromettere delle squadre operative oltreoceano. Al fianco di Moffett, ci sarà Lauren Holly che reciterà nel ruolo della raffinata moglie del Senatore. Curiosamente l'attrice ha da poco terminato di girare la commedia romantica You're So Cupid! al fianco di Jeremy Sumpter, che in Friday Night Lights interpreta il figlio del personaggio di Moffett.