Elementary

2012 - ....

Guest star per Brooklyn Nine-Nine, Elementary e The Neighbors

Marc Evan Jackson, Rhea Perlman e Paul Sorvino sono stati invitati dai serial per recitare come ospiti nelle stagioni in corso.

Dal grande schermo arriva la prossima guest star per Elementary: Paul Sorvino è stato invitato a collaborare con la crime series nel ruolo di un boss mafioso; nell'episodio vedremo anche Vincent Curatola che interpreterà il rivale di Sorvino. Il produttore Rob Doherty ha descritto lo scritp come 'una panoramica sullo stato delle criminalità organizzata a New York nel 2013'. Elementary riprenderà con i nuovi episodi negli States il due gennaio.

Finalmente faremo conoscenza del marito del Capitano Holt di Brooklyn Nine-Nine, poliziotto gay interpretato in maniera brillante da Andre Braugher nella neonata comedy della Fox che si è aggiudicata ben due nomination ai Golden Globes. Il fortunato consorte avrà il volto di Marc Evan Jackson (Parks and Recreation): Kevin verrè introdotto durante una festa organizzata a casa Holt dal Capitano per i suoi colleghi del 99esimo Distretto. Il cognome di Kevin è Cozner, un chiaro riferimento al premio Oscar Kevin Costner, un particolare che creerà confusione tra i detective, convinti che il loro Capitano è di fatto sposato al celebre attore. La comedy ritorna dalla pausa invernale il sette gennaio.

The Neighbors stanno per accogliere nella famiglia la veterana del piccolo schermo Rhea Perlman, ingaggiata dalla produzione per il ruolo di Janet, la madre di Debbie. La famiglia Weaver si recherà a Boca per fare visita a nonna Janet, una donna dalla gioventù ribelle e una madre non proprio perfetta - tanto per capirci alcol e droghe a gogo. Quando Janet riceve la visita di sua figlia rimane incredibilmente sorpresa dal fatto che Debbie sia sobria e sia riuscita a rimettersi in sesto e infatti non ha remore a palesare i suoi dubbi e sospetti. L'episodio in questione verrà girato a metà gennaio.

Guest star per Brooklyn Nine-Nine, Elementary e...
Privacy Policy