Guest-star e infortuni per Criminal Minds

Nonostante i recenti ricoveri in ospedale, i due attori Matthew Gray Gubler e Shemar Moore parteciperanno comunque ai nuovi episodi della serie televisiva, che tra l'altro vedranno l'entrata in scena di un nuovo personaggio interpretato da D.B. Sweeney.

Non è un periodo molto fortunato per il cast di Criminal Minds, che si è trovato a fronteggiare due importanti problemi di natura pratica quando per due attori si è reso necessario un ricovero in ospedale. Oltre a Matthew Gray Gubler, che recentemente è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, anche l'attore Shemar Moore è stato trasportato in ospedale in seguito ad un incidente stradale, che fortunatamente non ha avuto conseguenze molto gravi. Moore infatti, che in Criminal Minds interpreta Derek Morgan, è stato investito da un'auto mentre si trovava in sella alla sua bici, e si è fratturato una gamba. Inizialmente era stato detto che Joe Mantegna avrebbe rimpiazzato Moore durante la sua assenza dalla serie, poi invece è stato precisato che nonostante l'attore abbia una gamba fratturata, l'ingessatura non è così ingombrante da impedirgli di camminare. Di conseguenza è molto probabile che dopo un breve periodo di riposo, Moore tornerà sul set e non ci sarà neanche bisogno di giustificare narrativamente la sua gamba ingessata, visto che sullo schermo non si vedrà. Per quanto riguarda Matthew Gray Gubler invece, sembra che gli sceneggiatori dovranno inventarsi qualcosa per giustificare in qualche modo gli evidenti postumi del suo intervento chirurgico.

Intanto il set di Criminal Minds si prepara ad accogliere una new entry - e ci si augura scaramanticamente che non debba accadergli nulla di spiacevole: l'attore D.B. Sweeney farà parte del cast della serie per un arco di episodi e gli è stato affidato il ruolo di un maresciallo americano che viene chiamato a dare il suo contributo nella soluzione di un caso particolarmente importante.
Di recente l'attore newyorkese è apparso in serial come Jericho, Leverage, Crash e nel dramma di Spike Lee, Miracolo a Sant'Anna.