I Cesaroni

2006 - ....

Guest-star blasonate per I Cesaroni

Marina Ripa di Meana, Patrizia e Giada de Blanck, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti faranno parte del cast di uno degli episodi della terza stagione della sit-com di Canale 5.

Nella prossima stagione de I Cesaroni, oltre alla new entry Angelica Cinquantini, che interpreterà la figlia di un'aristocratica, ci saranno anche numerose guest-star "blasonate" che parteciperanno alla sua festa di compleanno, che sarà organizzata alla Garbatella. Tra queste Giada e Patrizia De Blanck, Marina Ripa di Meana, il principe Carlo Giovannelli e Ascanio Pacelli con sua moglie Katia Pedrotti, tutti pesonaggi noti per le numerose apparizioni nei salotti televisivi, e per le partecipazioni a reality show come Il ristorante, L'Isola dei Famosi e Il Grande Fratello.

Proprio ieri la Ripa di Meana ha raccontato all'ANSA di essere stata vittima di un'aggressione su una spiaggia tunisina, e di essere intenzionata a sporgere denuncia tramite suo marito Carlo: "Stavo passeggiando su una bellissima spiaggia vicino a Kelibia, dove mi ero recata per alcuni giorni di relax con un gruppo di amici. Ad un certo punto, incuriosita da un gruppo di donne sedute sulla spiaggia completamente vestite e con il velo, mi sono avvicinata a loro per scambiare due parole, ma dall'acqua sono spuntati cinque uomini che senza motivo mi hanno aggredita e insultata. E' stato un quarto d'ora da incubo, fin quando non sono arrivati i miei amici a soccorrermi"
Secondo l'autrice de I miei primi quarant'anni, il motivo dell'aggressione può essere nel fatto che indossava un costume color carne che potrebbe aver tratto in inganno i cinque uomini. "La cosa che mi ha più stupito però" - ha spiegato - "è che le donne alle quali mi ero avvicinata siano rimaste impassibili e non abbiano cercato di difendermi, nemmeno a parole."

Guest-star blasonate per I Cesaroni
Privacy Policy