Guerra in tv per Diane Keaton e Jeff Goldblum

I due attori sono entrati a far parte del cast di Morning Glory, una commedia prodotta da J.J. Abrams che sarà interpretata da Harrison Ford e Rachel McAdams.

Si gira a New York, a partire da maggio, la nuova commedia targata Paramount Pictures che si intitola Morning Glory e che vedrà protagonisti Diane Keaton, Jeff Goldblum, Harrison Ford e Rachel McAdams. Lo script del film è stato curato da Aline Brosh McKenna, già autrice di una commedia di successo come Il diavolo veste Prada, mentre a dirigerlo è stato chiamato Roger Michell, il regista di Notting Hill.

Prodotto da J.J. Abrams e Bryan Burk, Morning Glory racconterà la storia della produttrice di un notiziario televisivo (la Adams) che cerca di evitarne la chiusura esercitando un controllo maggiore sui due conduttori (Diane Keaton e Harrison Ford) in continua e sfiancante competizione tra loro. A Jeff Goldblum è stato affidato il ruolo del boss di Rachel McAdams.

Con la commedia di Roger Michell, la Keaton torna sul grande schermo due anni dopo aver interpretato 3 donne al verde e Smother, nel quale ha recitato accanto a Liv Tyler e Dax Shepard. Per quanto riguarda Goldblum invece, l'attore recentemente ha fatto parte del cast di The Baster, una commedia che vede protagonisti Jennifer Aniston e Jason Bateman.