Guerra di frontiera per Hugh Jackman e Robert Pattinson

Il bel Wolverine Hugh Jackman, il vampiro amato da tutti Robert Pattinson e la talentuosa Rachel Weisz saranno protagonisti del dramma storico Unbound Captives che vede il debutto alla regia dell'attrice Madeleine Stowe.

Le star Hugh Jackman, Rachel Weisz e Robert Pattinson reciteranno nel dramma storico Unbound Captives, debutto dietro la macchina da presa della bella attrice Madeleine Stowe che dirigerà un suo script. Gil Netter e Grant Hill produrranno il film con la Hyde Park Entertainment di Ashok Amritraj. Le riprese dovrebbero prendere il via a fine anno. Madeleine Stowe ha deciso di rinunciare alla ricca offerta fattale nel 1993 per i diritti della sua sceneggiatura e ha preferito attendere per poter dirigere lei stessa il film scritto sotto lo pseudonimo di O.C. Humphrey in coppia con il marito, l'attore Brian Benben. L'idea iniziale era quella di interpretare lei stessa il ruolo che andrà a Rachel Weisz, quello di una donna il cui marito viene ucciso e i due figli rapiti durante la guerra Comanche nel 1859. La donna viene salvata da un avventuriero interpretato da Jackman. Robert Pattinson interpreterà il figlio della Weisz.

Per lo script di Unbound Captives la Fox è arrivata a offrire 5 milioni di dollari, proponendo Ridley Scott come possibile regista e Russell Crowe come interprete. La Stowe ha, però, rifiutato perché voleva una parte attiva nella lavorazione del film e ha in seguito deciso di dirigere lei stessa la pellicola. "Non c'è mai stato un attimo di esitazione da parte mia, ma mi sembrava così strano rifiutare tutto quel denaro al telefono mentre mio marito mi faceva cenno di rispondere di no" ha raccontato la Stowe. "Ci sono dei momenti nella vita in cui si deve seguire il cuore. La sceneggiatura era la mia priorità, ma la scelta di dirigerla io stessa è qualcosa che ho sempre sognato di fare. Ho incontrato tre attrici, ma mi sono resa conto da subito che Rachel era la persona che volevo per la parte. Robert ha accettato il ruolo in autunno, prima di diventare improvvisamente famoso con Twilight, mentre Hugh ha detto di sì solo due settimane fa.

Guerra di frontiera per Hugh Jackman e Robert...
Privacy Policy