Guardians of the Galaxy: Joel Edgerton, James Marsden o Lee Pace?

Molti gli attori impegnati nei casting per trovare il protagonista del film Marvel. Tra gli altri anche la star di Les Miserables Eddie Redmayne, Jim Sturgess e Garrett Hedlund.

La lista di attori che hanno ipotecato un ruolo nel cast di Guardians of the Galaxy si presenta piuttosto lunga. Il film, tenuto segreto a lungo, è il nuovo adattamento fummetistico di casa Marvel e vede James Gunn impegnato dietro la macchina da presa e, attualmente, anche nel casting. Al momento otto attori avrebbero sostenuto l'audizione per il ruolo di Peter Quill, alias Star-Lord. Tra di essi troviamo attori di peso come l'australiano Joel Edgerton, il bel Garrett Hedlund, Jack Huston, James Marsden, Lee Pace, Eddie Redmayne, Jim Sturgess e Sullivan Stapleton.

Quello di Peter Quill è una dei personaggi chiave di Guardians of the Galaxy. Cresciuto sulla Terra, Quill scopre che suo padre proviene da un altro pianeta e viene risucchiato in un conflitto intergalattico che lo condurrà a diventare leader dei Guardiani della Galassia. Il casting è in corso anche per i personaggi di Drax the Destroyer, Groot, Rocket Racoon e Gamora, ma ne sapremo di più prossimamente. Guardians of the Galaxy arriverà al cinema il 1 agosto 2014.

Guardians of the Galaxy: Joel Edgerton, James...
Privacy Policy