Guardiani della Galassia

2014, Fantascienza

Guardians Of The Galaxy: Gregg Henry nel cast

L'attore affianca l'amico regista James Gunn nell'attesa avventura galattica che vede un manipolo di supereroi a difesa dell'universo.

Il regista e autore di Guardians Of The Galaxy James Gunn punta a circondarsi di interpreti fidati. Dopo aver chiamato il fedele Michael Rooker, ora ha ingaggiato un altro regular dei suoi lavori, Gregg Henry, per il preannunciato blockbuster. Quale sarà il ruolo riservato a Henry? Per il momento non è dato saperlo visto che, tra l'altro, la notizia arriva da Twitter, ma non è stato ancora fatto nessun annuncio ufficiale. Si ipotizza, però, la possibilità che Henry possa doppiare il personaggio di Rocket Raccoon, anche se per adesso non vi sono certezze.

Nel cast di Guardians of the Galaxy troviamo Chris Pratt nei panni di Peter Quill (Alias Star Lord), un saggio pilota umano che viene coinvolto da un gruppo di rinnegati e mercenari i quali vanno a formare un team di strani supereroi. Con lui Zoe Saldana, Lee Pace, Benicio Del Toro, John C. Reilly, Glenn Close, Dave Bautista, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Ophelia Lovibond e, con molta probailità, la star Vin Diesel che dovrebbe dar voce al guerriero Groot.

Guardians Of The Galaxy: Gregg Henry nel cast
Privacy Policy