Guardians of the Galaxy è il nuovo blockbuster Marvel?

In attesa dell'annuncio ufficiale previsto per il Comic Con, scatta il totofumetto per indovinare quale sarà il progetto Marvel previsto per il 2014.

Da qualche mese gli appassionati seguaci dei Marvel Studios si chiedono quale sarà il misterioso progetto preannunciato per 2014 di cui ancora non si conoscono i dettagli. I media hanno spulciato tutti i fumetti della Marvel che non hanno ancora un corrispondente cinematografico senza successo, ma ora sembra che il mistero stia per essere risolto. L'annuncio ufficiale arriverà solo al San Diego Comic Con, ma pare che il secondo lungometraggio Marvel in arrivo nei cinema nel 2014 sarà Guardians of the Galaxy. Il film andrà ad affiancare Iron Man 3 e Thor 2, previsti per il 2013, e il sequel di Captain America: Il primo vendicatore, che verrà distribuito nel 2014. Secondo una fonte anonima Thanos, apparso nei titoli di coda di The Avengers, sarà nel film e fungerà anche da elemento chiave per un possibile The Avengers 2. A quanto pare la fonte fumettistica sarà la serie di albi pubblicati nel 2010 e noti come The Thanos Imperative e includerà, inoltre, il personaggio di Nova, tradizionalmente non un membro dei Guardiani.

Questo rumor confuterebbe quello circolato pochi giorni fa che indicava come nuovo lungometraggio Marvel Black Panther, ma è chiaro che, fino all'arrivo dell'annuncio ufficiale, queste sono solo speculazioni. E sempre a proposito di speculazioni, una foto di Andrew Garfield con un pacco di fumetti Marvel di The Avengers sotto il braccio ha spinto alcuni a ipotizzare la possibilità di vedere Spider-Man in The Avengers 2. La foto incrimata è visibile qui sotto. Sarà solo la prova di una passione smodata per i comics o tra qualche anno scopriremo che Garfield, in attesa dell'uscita di The Amazing Spider-Man, si stava già preparando per il futuro?

garfi
garfi