Guardiani della Galassia Vol. 2 - Un video dietro le quinte dedicato ai protagonisti

Il film della Marvel diretto da James Gunn, già confermato per il terzo capitolo della storia, arriverà domani nelle sale italiane.

Domani uscirà nelle sale italiane l'atteso Guardiani della Galassia Vol. 2 e la Marvel ha diffuso una simpatica featurette in cui si parla del lavoro compiuto sui personaggi principali.
Il regista James Gunn, che ha recentemente confermato che si occuperà del terzo capitolo della storia degli eroi, ha inoltre spiegato che il film è dedicato all'essere una famiglia.

Nel cast del sequel, distribuito nei cinema italiani a partire dal 25 aprile, ritroveremo Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 2: salvare l'universo è un affare di famiglia!

Ambientato sullo sfondo dell'Awesome Mixtape #2, il lungometraggio continua le avventure del team mentre attraversa gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi.