Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn conferma la scena post-credits

Quali ingredienti conterrà la scena dopo i titoli di coda? Lo scopriremo al cinema il 25 aprile.

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 James Gunn ha sciolto il dubbio che attanagliava i fan. Il sequel Marvel conterrà ALMENO una scena post-credits. Gunn, attivissimo sui social media, ha scritto un tweet molto chiaro al riguardo rispondendo a un fan: "Dirò solo questo. A meno che tua madre non stia morendo, resta fino alla fine dei titoli di coda".

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Come ben sappiamo, in quasi tutti i film del Marvel Cinematic Universe le scene post-scredits sono presenti per creare un gancio col futuro del franchise e con le altre pellicole. Alla fine di Doctor Strange abbiamo visto il Dottore intento a riempire il boccale di birra di Thor, creando così un ponte per l'arrivo di Thor: Ragnarok.

Per il momento non abbiamo indizi su dove ci condurranno le scene post-credits di Spider-Man: Homecoming e Black Panther né se saranno presenti, ma c'è un'alta possibilità che Thor: Ragnarok contenga una scena post-credits. E' già stato ampiamente anticipato che nel film non vedremo né Thanos né le Gemme dell'Infinito, ma niente vieta di ritrovare questi preziosi ingredienti dopo i titoli di coda. Il legame con il fumetto di Planet Hulk potrebbe, inoltre, preludere alla presenza della Gemma dell'Anima.

Altissima la possibilità di vedere una gustosa scena dopo i titoli di coda di Avengers: Infinity War. Nel film ritroveremo i Guardiani della Galassia, stavolta insieme agli Avengers, e forse la catalisi potrebbe condurci fino al pianeta natale di Star-Lord nel tentativo di fermare Thanos.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!