Guardiani della Galassia: un fumetto Marvel sulla scena post-credits

Marvel Comics ha deciso di approfondire il motivo della presenza del celebre personaggio che fa capolino nel post-finale con una storia a fumetti dedicata al suo incontro con il mondo dei Guardiani della Galassia.

Come ci è finito Howard il Papero nel rifugio del Collezionista a sorseggiare cocktail? Marvel Comics si è messa in moto per fornire risposte al pubblico, accorso in massa a vedere l'hit Guardiani della Galassia. Howard fa la sua comparsa, insieme a un acciaccato Benicio Del Toro, nella scena post-credits in cui viene rivelato che Howard è uno dei pezzi della preziosa collezione. Per approfondire la questione, Marvel ha deciso di pubblicare un fumetto dedicato all'incontro di Howard con i Guardiani della Galassia. La storia farà parte di Howard the Duck #2. Nell'immagine di seguito possiamo vedere la locandina del fumetto.

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Guardiani della Galassia: la copertina del fumetto Marvel dedicato alla scena post-credits
Guardiani della Galassia: la copertina del fumetto Marvel dedicato alla scena post-credits

Ecco il plot della storia, firmata da Chip Zdarsky e illystrata da Joe Quinones, che verrà pubblicata ad aprile. Il primo importante caso di Howard lo ha condotto attraverso l'universo e lo ha fatto approdare fino al rifugio del Collezionista! Ma il papero non sarà solo, visto che anche il popolare Rocket Raccoon è prigioniero come lui. Avete mai visto un fumetto ispirato a una scena post-credits di un film? No? bene, ora lo vedrete!