Guardiani della galassia: un fan trova un altro easter egg (ma non è quello giusto)

Durante un evento ad Atlanta, un fan presenta la sua teoria sul presunto ultimo easter egg presente nei Guardiani della Galassia, sul quale il regista James Gunn ha creato un mistero diventato un tormentone.

Guardiani della Galassia contiene un discreto numero di easter egg che sono stati già scoperti dai fan. Ma ce n'è uno che pare sia impossibile da trovare. James Gunn insiste sulla sua esistenza, anche se rimane vago a riguardo:

"C'è una cosa davvero gigante che però la gente non ha visto. Forse non lo vedranno mai, chissà. Ci sono anche altre cose qua e là."

Guardiani della Galassia: Benicio Del Toro e Zoe Saldana in una scena
Guardiani della Galassia: Benicio Del Toro e Zoe Saldana in una scena

Durante l'uscita del bluray sul mercato, il regista ha anche scommesso - scherzosamente - 100.000$ sulla sua esistenza. Finalmente un fan pare aver risolto il mistero.

Durante la Heroes and Villains Fan Fest di Atlanta, il fan ha spiegato la sua teoria di fronte a Michael Rooker, lo Yondu del film: la scena in questione è quella in cui Star-Lord, il personaggio interpretato da Chris Pratt, porta la Pietra dell'Infinito a Benicio Del Toro, il Collezionista.

"Quando Star-Lord prova a vendere la Pietra, c'è il simbolo dell'Ankh, il simbolo della Fratellanza di Ankh creata da In-Betweener, l'equilibrio tra Lord Chaos e Master Order, nei fumetti."

Rooker ha negato che questa teoria fosse quella giusta però. La Fratellanza di Ankh è un ritrovamento interessante, soprattutto perchè avrà a che fare con il nuovo Avengers: Infinity War, ma non è l'easter egg di cui tutti gli addetti ai lavori stanno parlando.

Ambientato sullo sfondo dell'Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia 2 continua le avventure del team mentre attraversano gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!