Guardiani della Galassia: perché i video del ComicCon non sono sul web

Se dovremo attende ancora un po' di tempo prima di poter vedere il teaser mostrato in esclusiva al Comic-Con la colpa non è di Marvel, ma del perfezionista James Gunn.

Tra tanti materiali presentati al San Diego Comic-Con e poi diffusi prontamente sul web, mancano all'appello gli sneak peek di Guardiani della Galassia 2. Le notizie sul film diffuse nel corso della convention sono piuttosto succose, visto che sono stati confermati nuovi nomi del cast e sono stati svelati i primi costumi e congegni che rivedremo a breve sul grande schermo, ma nessun video è uscito dalle mura del Centro Congressi di San Diego. A spiegare la ragione di tutta questa segretezza è il regista James Gunn.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Descrivendo se stesso come "perfezionista", Gunn ha spiegato: "certo che voglio condividere i video con tutti voi, è importante per me poterlo fare. Ma il problema è che il materiale mostrato al Comic-Con non è ancora ultimato. Lo mostreremo al grande pubblico più avanti, ma in una forma più conclusiva. E' ancora molto presto. Abbiamo finito le riprese solo un mese fa, abbiamo presentato una scena completa con Yondu, Rocket e Baby Groot e poi abbiamo mostrato un assaggio speciale per il San Diego Comic-Con, una sorta di teaser. Gli effetti visivi non sono ancora terminati".

James Gunn ha poi colto l'occasione diffondendo su Instagram una foto che mostra i vari Ravagers e contiene alcuni volti piuttosto familiari.

Guardiani della Galassia 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!