Guardiani della Galassia: la risposta di James Gunn a Steven Tyler

Il leader degli Aerosmith si sarebbe proposto per recitare in Guardiani della Galassia 3.

Qualche giorno fa nel corso di un'intervista a People il frontman degli Aerosmith Steven Tyler ha espresso il proprio interesse a far parte del Marvel Cinematic Universe. "Farei qualsiasi cosa per essere in Guardiani della Galassia 3 - stai ascoltando James Gunn?" ha esclamato il rocker.

Gunn, ospite del Toronto International Film Festival, a quanto pare ha ascoltato con attenzione l'appello di Steven Tyler e ha deciso di rispondere al cantante: "Ho sentito che Steven Tyler vuole far parte del cast di Guardiani della Galassia 3. L'altro giorno lo ha dichiarato in un'intervista. Mi ha chiesto se stessi ascoltando e la risposta è sì. Io sono un grande fan di Steven Tyler. Nel 2010 ho avuto il piacere di dirigere sua figlia Liv Tyler in Super, dove è stata fantastica, e l'ho potuto incontrare per pochi secondi alla proiezione ufficiale. E' un tipo in gamba e adorerei lavorare con lui."

Di seguito trovate il videomessaggio postato da James gun sul suo account Facebook ufficiale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Guardiani della Galassia: la risposta di James...
Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt la "spara grossa" sul film
I Guardiani della Galassia 2 e altro: James Gunn risponde a 40 domande
Privacy Policy