Guardiani della Galassia: la Marvel ha parlato a Gunn del terzo film

Il regista ha svelato di aver parlato con la produzione di un possibile nuovo sequel, tuttavia non è stata ancora presa una decisione ufficiale.

Il regista James Gunn ha risposto via Facebook alle domande dei suoi fan e tra le risposte c'è stato anche un accenno a un possibile terzo capitolo di Guardiani della Galassia.
Il filmmaker ha spiegato: "Attualmente sono realmente impegnato nella realizzazione di Guardiani della Galassia 2. Non sono sicuro di quello che farò dopo questo film...La Marvel mi ha parlato della possibilità di continuare. Non sono sicuro se sarà quello che voglio fare oppure no. Voglio semplicemente rendere Guardiani della Galassia 2 il film più grandioso che io posso fare e qualcosa di onesto e sincero".

La riprese del secondo capitolo delle avventure di Peter Quill, Gamora, Drax, Groot e Rocket dovrebbero finire in giugno, secondo quanto dichiarato dal regista, mentre sarà complicato scegliere i brani che entreranno a far parte della colonna sonora perché devono funzionare bene nella narrazione.
Gunn ha poi rivelato che non ha intenzione di girare film di Star Wars e che non può esprimere opinioni su Batman v Superman: Dawn of Justice perché non l'ha ancora visto.

Live from my trailer on the set of GotG Vol 2

Pubblicato da James Gunn su Martedì 29 marzo 2016

Guardiani della Galassia: la Marvel ha parlato a...
Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt svela alcuni dettagli del set
Guardiani della Galassia 2: James Gunn condivide nuovi dettagli
Privacy Policy