Guardiani della galassia: James Gunn smentisce scommessa da 100mila dollari sull'easter egg

Il regista, scherzando, scommette 100.000$ sull'esistenza di un easter egg con un suo fan.

Cristiano Ogrisi

Nei giorni passati, sul web si è rincorsa la voce di una ricompensa di centomila dollari da parte di James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia, per chiunque avesse trovato l'easter egg presente nel film, al momento ancora sconosciuto.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Gunn tramite i suoi profili social Twitter e Facebook ci ha tenuto a mettere in chiaro la situazione:

"La gente è incredibile. No, non ho promesso a nessuno 100mila dollari per trovare un Easter Egg. Un fan dubitava della sua esistenza allora gli ho detto che gli avrei dato 100mila dollari se non ci fosse stato. E invece ora leggo ovunque che sto offrendo 100mila dollari a chi lo trova. Ugh."

Guardiani della Galassia 2, nelle sale dal 5 Maggio 2017, continua le avventure del team mentre attraversano gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel Cinematic Universe continua a espandersi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Guardiani della galassia: James Gunn smentisce...
Guardiani della Galassia 2: un primo spettacolare assaggio del trailer, anche in italiano
Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito
Privacy Policy