Guardiani della Galassia

2014, Fantascienza

Guardiani della Galassia: in arrivo la serie tv animata

Marvel ha annunciato la messa in produzione di una serie animata sui Guardiani in arrivo su Disney XD nel 2015.

L'azzardo Guardiani della Galassia è riuscito alla perfezione. Marvel ha scommesso sul manipolo di improbabili eroi composto da Star-Lord, Groot, Gamora, Rocket e Drax e il box office le ha dato ragione così, mentre si profila un roseo futuro cinematografico per i personaggi galattici, è in arrivo uno spinoff animato sul piccolo schermo.

Guardians of the Galaxy: ecco Chris Pratt, Bradley Copper, Zoe Saldana e gli altri guardiani nella Galaxy Model Interstellar Prison Garb

Nel corso del panel del New York Comic-Con a loro dedicato, i Marvel Studios hanno annunciato la messa in produzione di una serie tv animata ispirata alle avventure di Star-Lord e della sua posse. La messa in onda dello show, di cui al momento si sa ben poco, è prevista per il 2015 e farà parte dell'universo Marvel inglobato da Disney XD. Visti i numerosi impegni cinematografici, è improbabile che Chris Pratt, Zoe Saldana e le altre star della pellicola firmata da James Gunn riusciranno a doppiare le loro versioni animate, ma è ancora troppo presto per avere certezze al riguardo.

Guardians of the Galaxy: un primo piano di Chris Pratt

"Questo è un momento davvero eccitante per Marvel Animation Studio dato che ci accingiamo a esplorare il lato cosmico del Marvel Universe sviluppando la prima serie animata mai realizzata di Marvel's Guardians of the Galaxy" ha dichiarato Jeph Loeb, capo della sezione TV della Marvel. "Dopo essere apparso nel più importante blockbuster del 2014, tutti vogliono rivedere Star-Lord e la sua banda. E noi li accontenteremo".

Ma non finisce qui. Confermiamo il momento particolarmente felice vissuto dal personaggio di Gamora, l'assassina verde, l'unica femmina del gruppo dei Guardiani. La sceneggiatrice Nicole Perlman ha annunciato di essere impegnata nella creazione di una serie a fumetti dedicata alla guerriera da lanciare l'anno prossimo. Chissà che, dopo il fumetto, non si profili l'arrivo di un franchise cinematografico/televisivo al femminile dedicato a Gamora. Ma questo lo scopriremo prossimamente.

Guardiani della Galassia: in arrivo la serie tv...
Privacy Policy