Guardiani della Galassia 3, James Gunn ringrazia la Disney e i fan per il sostegno

Guardiani della Galassia 3 è tornato nelle mani di James Gunn e il regista ha voluto ringraziare i responsabili della Disney e i fan per il loro sostegno.

Guardiani della Galassia 3 sarà diretto da James Gunn dopo la decisione presa dai vertici della Disney di ridargli la possibilità di concludere la trilogia della storia tratta dai fumetti e il regista ha condiviso online un ringraziamento rivolto ai produttori e ai fan. Il filmmaker, dopo che la notizia del suo ritorno alla guida del progetto, ha scritto infatti online un lungo messaggio su Twitter.

James Gunn ha scritto: "Sono tremendamente grato a ogni persona lì fuori che mi ha sostenuto nel corso degli ultimi mesi. Sto sempre imparando e continuerò a lavorare per essere il miglior essere umano che posso diventare. Apprezzo profondamente la decisione della Disney e sono entusiasta all'idea di continuare a realizzare film che indagano sui legami d'amore che ci uniscono tutti. Sono stato, e continuo a esserlo, incredibilmente onorato dal vostro amore e sostegno. Dal profondo del mio cuore, grazie. Voglio bene a tutti voi".

James Gunn, dopo la pace con Disney, tornerà sul set del cinecomic del Marvel Cinematic Universe dopo aver concluso il lavoro su Suicide Squad 2 per la Warner Bros. e DC, potendo così utilizzare la sceneggiatura che aveva già concluso in vista delle riprese del terzo capitolo di Guardiani della Galassia.