Guardiani della Galassia 2, Sylvester Stallone nel cast?

L'attore ha fatto visita al set del film di James Gunn, dando il via alle speculazioni che possa avere anche lui un ruolo nell'atteso sequel.

Se la notizia fosse confermata sarebbe davvero un bel colpo per Guardiani della Galassia 2: nella giornata di ieri Sylvester Stallone è stato fotografato all'uscita di un hotel di Atlanta dove il cast del film di James Gunn alloggia in queste settimane. L'attore reggeva tra le mani quello che sembrava uno script e dopo essere uscito dall'albergo è entrato in un'auto che di solito viene utilizzata da Chris Pratt.

Questo ovviamente non significa necessariamente che Stallone avrà un ruolo nel film, ma se la notizia fosse confermata il divo di Rocky - che recentemente è stato nominato agli Oscar per Creed - si ritroverebbe a condividere il set con Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper e soprattutto con Kurt Russell, con il quale aveva girato il cult Tango & Cash, nell'89!

In attesa di saperne di più, resta confermato che Guardians of the Galaxy 2 uscirà in Italia il 17 aprile 2017, con qualche giorno di anticipo sulla release americana.