Guardiani della Galassia 2: svelato il costume di Kurt Russell!

Ecco quale sarà il look del celebre Ego, il pianeta vivente, padre di Peter Quill.

Il San Diego Comic-Con ci ha regalato la conferma che attendevamo da tempo: Kurt Russell sarà nel cast di Guardiani della Galassia 2 nel ruolo del padre di Star Lord (Chris Pratt), ovvero Ego, il Pianeta Vivente.

Il regista James Gunn ha dichiarato: "Sì, suo padre è un planeta. Una specie. Verrà tutto spiegato nel film."

L'occasione è stata ghiotta per avere un primo sguardo sul costume indossato da Ego che è stato svelato di fronte agli occhi desiderosi di anticipazioni del pubblico presente alla convention.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Ambientato sullo sfondo dell'Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia 2 continua le avventure del team mentre attraversano gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi.

In Guardiani della galassia 2 ritroveremo Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.

Guardiani della Galassia 2 approderà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!