Guardiani della Galassia Vol. 2

2017, Azione

Guardiani della Galassia 2: niente Gemme dell'Infinito nel film

James Gunn promette una storia diversa, incentrata sul confronto tra Star-Lord e il padre e su nuovi nemici da combattere.

Il regista James Gunn ha fornito un nuovo importante indizio sul plot del suo Guardiani della Galassia 2. Come ben ricordano i fan dei comic movie Marvel, le Gemme dell'Infinito sono un leimotiv che collega le varie pellicole del Marvel Cinematic Universe. Il tesseract ha avuto un ruolo chiave in Captain America: il primo vendicatore e The Avengers, l'Aether è stata al centro di Thor: The Dark World, e una delle gemme ha fatto impazzire i personaggi di Guardiani della Galassia.

Stavolta non ci sarà nessuna Gemma dell'Infinito a trainare il plot di Guardiani della Galassia 2. Questa è una grande notizia, considerato che le Gemme sono l'elemento che collega i Guardiani con il resto del Marvel Cinematic Universe. Sicuramente trovare nuovi elementi di contatto per creare una storia originale sarà stata una sfida notevole per James Gunn e il suo team creativo. Per adesso sappiamo che Star-Lord dovrà fare i conti con l'eredità paterna e in più vi saranno nuovi nemici da combattere.

Guardiani della Galassia 2 approderà nelle sale italiane il 25 aprile 2017. Secondo voi come si evolverà il plot? Fatecelo sapere nei commenti che seguono.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Guardiani della Galassia 2: niente Gemme...
Guardiani della Galassia: l'Awesome Mix Vol. 1 e la colonna sonora del film
Il Marvel Cinematic Universe e le conseguenze di Civil War: Come continuerà la Fase Tre?
Privacy Policy